giurgin Inserito: 8 febbraio 2020 Segnala Inserito: 8 febbraio 2020 buongiorno mi hanno portato in laboratorio questo tv che funziona perfettamente tranne che per vederlo correttamente bisogna appenderlo al soffitto per il piedestallo.... l'immagine è sottosopra all'accensione compare un messaggio che dice che è stata cambiata la main (naturalmente non è vero) e bisogna risettare il tutto penso che per qualche motivo si sia sprogrammata la eeprom....e qualche dato si sia cambiato da solo ora la domanda è....dal menù di servizio, cosa devo settare per far tornare a posto tutto? non vorrei peggiorare le cose sbagliando qualcosa....non ho mai smanettato su un samsung nel menù di servizio grazie in anticipo per chi sa darmi indicazioni...
illogatto Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 https://elektrotanya.com/samsung_ue19c4000pw_ue22c4000pw_ue26c4000pw_chassis_n92b.pdf/download.html#dl Scarica il service manual e verifica i vari parametri.
baldus Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Inserita: 9 febbraio 2020 hai provato ha fare un reset dal menù di servizio?
Messaggi consigliati