aron 78 Inserito: 8 febbraio 2020 Segnala Inserito: 8 febbraio 2020 Buona sera a tutti non so se è la sezione giusta x scrivere questo post ... avrei bisogno di un consiglio x l’acquisto del mio primo oscilloscopio ho visto molte Marche molti modelli con pareri favorevoli e discordanti quindi ho un po’ di confusione in testa io ero propenso a un prodotto dell’hantek precisamente al modello dso5102p voi cosa mi dite a riguardo ..?
Lorenzo-53 Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 Per cosa ti serve? quali misure devi effettuare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Inserita: 9 febbraio 2020 per quelle ormai serve più tanto poco Ne ho due quasi inutilizzati
ivano65 Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Inserita: 9 febbraio 2020 e nei moderni tv cosa utilizzeresti a fare l'oscilloscopio? quelli CRT sono ormai estinti
aron 78 Inserita: 9 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2020 Perché dite che Non servono più x la riparazione dei lcd.... gli schemi sono praticamente irrecuperabili era un aiuto in più al multimetro
Messaggi consigliati