Vai al contenuto
PLC Forum

Tp 177 Micro - Togliere la password è possibile ????

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti , ho un problema con un Touch Panel Siemens TP177 Micro .

Ho fatto un programma con WinCC Flex... per la gestione di un impianti di Osmosi Inversa e mi allaccio ad un S7-200 .

ho impostato un solo utente , che tra l'altro è quello di default ed è appunto l'amministratore , ho impostato il tempo di sconnessione a 60 minuti (di più non si può andare) ed ho impostato la password con 3 cifre (anche qui meno non si può) .

Adesso mi chiedono però se fosse possibile togliere la password , ma dopo vari tentativi non sono ancora riuscito .

Dopo essermi documentato sull'argomento , ho il dubbio che non si possa togliere in quanto un'utente lo deve avere per forza .

Ho letto inoltre di un'impostazione del tempo di sconnessione settabile a zero minuti e questo forse impedirebbe al pannellino di sconnettersi e quindi evitare di ridigitare la password .

Qualcuno potrebbe darmi una mano o quanto meno darmi certezze sulle impostazioni ??????

Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno trovi una soluzione .

Ciao a tutti

Inserita:

Se imposti il tempo di sconnessione a 0 l'utente connesso non viene più sconnesso in automatico, l'utente deve comunque avere la passw.

Gatto

Inserita:

Ciao.

Per come ho capito io, pare che tu voglia un progetto senza alcun uso di protezione password.

Se così è vai sugli oggetti in progettazione e nella relativa propietà sotto la voce sicurezza:

Autorizzazione metti:<Non definito> e lascia il segno di sputa su operazione attivata

Ciao.