scorrano Inserito: 9 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2020 Buon pomeriggio Ho un problema con scheda inverter K11BS della Fujitsu praticamente mi dava errore di comunicazione tramite i lampeggi dei led dello split ho rimosso la scheda inverter dal compressore e alimentandola sul banco mi sono accorto che manca il voltaggio della 5 volt sull integrato HU2001R3 guardando lo schema lo stesso voltaggio dovrebbe essere prelevato tramite la IC 50 top264VG che al momento controllando con il tester il suo ingresso al PIN 1 V e il PIN S la tensione e circa 1 volt può essere un problema derivante dalla igbt ? Dopo il ponte diodi ho 293 volt implica se la lettura la faccio senza compressore connesso alla scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 (modificato) Scusa me che attineza c'è tra l'industria 4.0 ed un climatizzatore? Proprio nessuna! nel forum termotecnica, c'è l'apposita sezione climatizzazione, se vuoi riapri li discussione. Modificato: 9 febbraio 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati