Bags Foto Inserito: 9 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2020 Buonasera a tutti, Ho da poco installato un impianto di automazione al mio cancello carrabile montando una centrale Ekos e motori Roger. Nella centrale avevo la possibilità di collegare delle luci di cortesia, per questo sulla rampa ho installato due lampade. Dopo qualche giorno però ho pensato che sarebbe bello avere quelle lampade accese insieme alle altre esterne che sono collegate ad un temporizzatore. Vorrei quindi avere la possibilità di averle accese sia quando ho l'illuminazione esterna accesa sia quando apro il cancello come avviene in questo momento. Cosa occorrerebbe? Un relè con zoccolo da aggiungere al quadro che ho sopra la centrale? Potreste aiutarmi e indicarmi anche gli eventuali collegamenti da fare, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 9 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2020 Intanto bisogna sapere come sono collegate ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bags Foto Inserita: 11 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 Pensavo di essermi spiegato, ora vengono alimentate da una parte tramite temporizzatore dall'altra dalla centrale del cancello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 Si, ma è necessario capire come! Quali uscite, che relè, che comandi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 Ciao Bags Foto, perché non hai continuato nella discussione che avevi già aperto??? Si tratta sempre della stessa automazione e adesso chi legge questa deve ricominciare dall'inizio a chiederti le informazioni, casomai se passa un moderatore non sarebbe male che unisse le 2 discussioni, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bags Foto Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Il 11/2/2020 alle 23:22 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Bags Foto, perché non hai continuato nella discussione che avevi già aperto??? Si tratta sempre della stessa automazione e adesso chi legge questa deve ricominciare dall'inizio a chiederti le informazioni, casomai se passa un moderatore non sarebbe male che unisse le 2 discussioni, grazie Hai ragione chiudo io dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bags Foto Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Per favore chiudere la discussione, io non capisco come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2020 Il 13/2/2020 alle 08:45 , Bags Foto ha scritto: Per favore chiudere la discussione, io non capisco come fare Non puoi chiudere tu una discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati