Valerio po Inserito: 9 febbraio 2020 Segnala Inserito: 9 febbraio 2020 Buongiorno o buonasera Mi sono auto costruito una macchina pulisci tubazione termosifoni. Composta da raccordi maschio e femmina da giardino 3/4 e tubi in gomma, con una botte in plastica da 25lt, una pompa circolare, un filtro per non entrare sporco sulla pompa e raccordi 3/4. La mia domanda è questa dove posso collegare il tutto escludendo le mandate caldaia e poi come pompa va bene la circolare e se si come regolarlo e serve anche un regolatore di pressione?
LEMART Firenze Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 L'impianto è a collettori, mono-tubo, un vecchio impianto a colonne o cosa? Questo cambia molto anche se c'è da tenere in considerazione che devi far circolar l'acqua ovunque quindi devi capire come sono collegati i radiatori
robertice Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Inserita: 22 marzo 2020 Devi per forza attaccarti dov'è collegata la caldaia, stacca solo il ritorno e ti ci colleghi così pulisci anche lo scambiatore della caldaia.
Messaggi consigliati