southofsanity Inserito: 3 agosto 2011 Segnala Inserito: 3 agosto 2011 non so se fattibile senza stravolgere tutto, comunque ho un programma fatto per un op73 dove gli allarmi-segnalazioni venivano visualizzati in formato testo.Ora ho portato lo stesso progetto nel KTP 400 e con il testo degli allarmi vorrei far visualizzare anche un immagine di riferimento, ogni segnalazione hala sua immagine nelle campo segnalazioni non è possibile c'è qualche altro modo ?
southofsanity Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2011 Spaciugando li col wincc ho notato che potrei usare un elenco testi ed elenco grafiche per poter visualizzare allarme e relativa icona,farlo diventare visibile solo al momento che si verifica un allarme e sarebbe ok.Problema se si verificano due allarmi contemporaneamente non visualizza niente, dovrei farmi un sistemino di controllo sul plcma dare priorita ad un centinaio di allarmi e metterli in fila diventa un lavorone, c'è un altro modo ?Wincc lo fa da solo magari c'è qualche opzione ?
Messaggi consigliati