lord00 Inserito: 9 febbraio 2020 Segnala Inserito: 9 febbraio 2020 buona sera a tutti mi sono iscritto oggi al forum…. Vorrei porvi qualche domanda... devo collegare un cassa ventilante di estrazione (380 V - 2.2 Kw) con inverter in ambiente sanitario mi chiedevo, per eseguire il lavoro alla regola dell'arte posso intervenire in questo modo? interruttore magnetotermico dal quadro di piano cavo elettrico FG16Om16 passante in canalina metallica arrivo al mio quadro bordo macchina dove internamente avrò in sequenza : sezionatore rotativo (IP65) - salvamotore (1,6-2,5 A) - contattore - inverter - motore grazie mille a tutti per la rispota saluti
lord00 Inserita: 9 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2020 scusate ho scordato ,relativamente al quadro elettrico a bordo macchina, il trasformatore per comandare i circuiti in bassa tensione;
Marcello Mazzola Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Inserita: 10 febbraio 2020 toglierei salvamotore e contattore con una terna di fusibili, poi bisognerebbe sapere la marca dell'inverter e cosa prevede il costruttore dello stesso...
Messaggi consigliati