Silvia.67 Inserito: 10 febbraio 2020 Segnala Inserito: 10 febbraio 2020 Buongiorno Nel mio condominio si sta decidendo di installare un gruppo di pressurizzazione a 2 o più pompe con inverter la marca è DAB modello E.SYBOX. Poichè queste due macchina verrano installate nella sala dove c'erano una volta i cassoni e praticamente la mia stanza da letto è proprio sotto, vorrei sapere sono rumorose? mi potrebbero dare fastidio specialmente di notte le vibrazioni? Grazie a voi per i consigli.
Stefano Dalmo Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Inserita: 10 febbraio 2020 Io credo proprio di si , ma aspetta altri pareri . E non penso sia il posto migliore da mettere un'autoclave . Una cosa sono i cassoni e un'altra è un gruppo autoclave .
LEMART Firenze Inserita: 19 febbraio 2020 Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 Glie E SYBOX sono estremamente silenziosi ma sono sempre autoclavi. Non saprei dirti quanto rumore sentiresti, dipende dal punto preciso di installazione, dalla struttura delle pareti etc. Difficile poterlo dire
Nutiand Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Inserita: 18 aprile 2020 Purtroppo lè pompe attaccano e staccano e in quel momento che ti da la sveglia almeno obbligali a coibentare il pavimento del vano con pannelli spessi almeno 5 cm.
robertice Inserita: 19 aprile 2020 Segnala Inserita: 19 aprile 2020 Sono inverter quindi quasi sempre attaccate e con intensità di rumore variabile, danno fastidio sicuro
Messaggi consigliati