Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Server Di Comunicazione Dassidirect

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di un server I/O per wonderware intouch.

Diciamo che io provo ad installare il DASSIDirect ma mi succede anche con gli altri server.

comunque installo il server dai cd forniti dalla wonderware ma nella System Management Console non me lo trova.

Ho altri 3 pc con installato questo SCADA e sempre con il DASSDirect funziona benissimo.

Ogni consiglio o prova da farmi fare è ben accetta

Grazie

Inserita:

La cosa potrebbe essere data dal fatto che l'account utilizzato durante l'installazione non era amministratore della macchina; assicurati che abbia fatto l'installazione come amministratore. Oppure è cambiata la password per l'utente che avevi usato durante l'installazione.

Un'altra cosa che puoi provare a fare è questa: Vai in Start->Programmi->Wonderware->Common->Change Network Acoount e prova ad inserire l'utente che hai usato per installare il server oppure definiscine uno nuovo e metti il segno di spunta su "Create Local Account"

Altra eventuale prova:devi editare il file Boot.ini;fai Start->Esegui e digita sysdm.cpl vai in "Avanzate" e nel riquadro "Avvio e ripristino" clicca Impostazioni e poi Modifica. Se non sono presenti aggiungi le opzioni "/noexecute=alwaysoff /NOPAE".

Almeno una di queste prove credo debba risolvere il problema.