GAET Inserito: 10 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2020 Salve, devo porre l'etichetta col mio nome e cognome nel citofono del palazzo in cui andrò ad abitare; come devo fare? In allegato trovate le foto del citofono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2020 ti conviene chiedere all'amministratore, se hanno messo la copertura in plexiglass molto probabilmente è per evitare il solito odioso tappezzamento di etichette posticce alla buona sopra le finestrelle coi nomi. non sono molto ferrato in citofoni ma probabilmente le viti di apertura si trovano sotto ai tappi grigi in alto ed in basso, messi a scopo antimanomissione. Non so poi se occorra una chiave apposita come per Elvox o se basti un comune cacciavite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2020 Certamente in sede di assemblea è stato deciso di far mettere mano solo a personale specializzato. Rivolgiti all'amministratore altrimenti rischi "un rimprovero". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAET Inserita: 10 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2020 Grazie per i vostri messaggi, ma vorrei evitare di pagare spese ulteriori. E' per questo che ho postato la domanda. Vorrei solo sapere come fare per cambiare la targhetta, che ho già stampato col mio nome. I cilindretti a supporto del pannello di plexiglas, a quanto pare si svitano con una chiave esagonale di diametro molto piccolo (c'è un forellino piccolo piccolo sul gambo di ciascun cilindretto). Il problema è come accedere alla targhetta: va rimossa tutta la facciata? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2020 Devi togliere la cornice, le viti sono sotto le patelle inf. e sup., poi devi togliere il frontalino con i nomi agendo sull’incastro laterale a destra, da dietro il frontalino sostituisci i nomi. Detto questo ricordati che il citofono è un bene comune e tu non sei il manutentore, sicuramente se ti vedono maneggiarci dietro tutti i guasti futuri o già esistenti ma non reclamati, saranno addebitati a te.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati