Giovaaa Inserito: 10 febbraio 2020 Segnala Inserito: 10 febbraio 2020 salve ho questo impianto dove il problema principale è che a volte non funzionava, o meglio si inserisce la spina e la "cassa di controllo" non da segni di vita, però capita che dopo un po con la spina scollegata, ricollegandolo rifunziona normalmente smontandolo e mentre era acceso e funzionante ho rilevato la tensio d uscita di 24v, dopo aver rifatto qualche saldatura su pwm ecc, ora presenta un ronzio per 10-15 secondi e poi va in protezione nel dubbio ho sostituito i condensatori sul secondario ma senza risultati, il ronzio SEMBRA di provenire dal trasformatore, però è difficile distinguere la vera provenienza video: in quest arco di tempo noto che le due alette cerchiate di rosso si scaldano parecchio! non so cosa sono, devo ancora smontarle per vedere la sigla se a qualcuno avanza lo schema, sarebbe ottimo perche non lo trovo
Salvo2712 Inserita: 5 gennaio 2021 Segnala Inserita: 5 gennaio 2021 Ciao ho la tua stessa soundbar. dall'alimentatore non escono i 24v o meglio arrivano fino all'ultimo mosfet e non commuta. by-passandolo è partita la soundbar ma fa un rumoraccio e dei botti quando premo il pulsante di accensione del telecomando. Mi potresti dare una mano con le tensioni in uscita? ho il manuale di servizio con tutti i componenti ma non sono riuscito a trovare lo schema
Wander44 Inserita: 7 gennaio 2021 Segnala Inserita: 7 gennaio 2021 Ciao, non so se questo post sia ancora valido, mi presento mi chiamo Pierre, sono francese. Ho un problema su questa stessa scheda un componente a J2301 bruciato. È impossibile per me identificarlo. @Giovaaa ( o un'altra persona) se possibile puoi pubblicare una foto di questa zona per favore. Ho usato google translate per il mio testo, è possibile che non sia perfetto. Graciasss
donato83 Inserita: 23 gennaio 2021 Segnala Inserita: 23 gennaio 2021 ciao ho anche il il problema segnalato hai risolto?
Messaggi consigliati