giurti Inserito: 10 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2020 Salve, ho un telecomando master xt4 868 slh lr che uso per aprire 3 cancelli. Ho comprato un altro telecomando (master) di backup su cui sono riuscito a clonare solamente 2 cancelli, il terzo non ne vuol sapere. Ho provato varie combinazioni, per esempio a spostare le configurazioni su altri tasti: 2 funzionano sempre, ma uno non vuole farsi clonare. I cancelli sono simili e stanno lì da oltre 10 anni. Cosa può essere? Vi è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2020 (modificato) Ciao giurti, partendo dal fatto che non conosco bene FAAC, però ti chiedo: 8 ore fa, giurti ha scritto: ho un telecomando master xt4 868 slh lr che uso per aprire 3 cancelli. Ho comprato un altro telecomando (master) di backup su cui sono riuscito a clonare solamente 2 cancelli, il terzo non ne vuol sapere. ma le 3 schede riceventi dei 3 cancelli sono tutte uguali e compatibili con il nuovo radiocomando?? La frequenza è sempre 868MHz per tutte le apparecchiature?? Dopo di che lascio la parola agli esperti FAAC Modificato: 10 febbraio 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurti Inserita: 11 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 10 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao giurti, ... ma le 3 schede riceventi dei 3 cancelli sono tutte uguali e compatibili con il nuovo radiocomando?? La frequenza è sempre 868MHz per tutte le apparecchiature?? ... Non ho accesso alle 3 schede (è condominiale). Ma il palazzo è di 10 anni fa, e da sempre ho aperto quegli stessi 3 cancelli con i 2 telecomandi che mi diedero in dotazione. Inoltre un paio di anni fa riuscii a clonare correttamnete un terzo telecomando. Ora sto provando con un quarto telecomando, e uno dei 3 cancelli non vuol passare sul nuovo telecomando. Non so che pensare. Forse uno espeto FAAC potrebbe avere qualche spiegazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 Se hai già fatto una copia una volta, devi poterla fare anche adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurti Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Se hai già fatto una copia una volta, devi poterla fare anche adesso. E in fatti la pensavo così. Ma non ne vuol sapere. Il fatto è che son 3 cancelli sullo stesso telecomando (modello da 4 pulsanti) che stanno li da 10 anni. Perchè SOLO UNO non vuol farsi copiare? Non so proprio a cosa pensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 Prova a copiare quel codice su un’altro pulsante già programmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati