agoman Inserito: 10 febbraio 2020 Segnala Inserito: 10 febbraio 2020 buonasera dovrei sostituire questo integrato su una scheda di uun asciugatrice siemens perche' rotto, l'originale e LNK 304 GN in laboratorio ho i 304 PN cosa significano queste due cifre finali? Per caso si riferisce al modello del contenitore? aspetto aiutino grazie.
max.bocca Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Inserita: 10 febbraio 2020 E' il case uno è smd e l'altro dip thp. Il regolatore da elettrodomestico che fuma spesso e volentieri.
GiRock Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Inserita: 10 febbraio 2020 (modificato) P: DIP-8B G: SMD-8B D: SO-8C Ti va alla grande perché P e G hanno lo stesso package, altrimenti dovevi adattarlo come pin-out in caso di D... Lead Finish N - Pure Matte Tin (RoHS Compliant)G - RoHS Compliant and Halogen Free (D package only) N - Rifinitura in pura latta (Conforme RoHS) Modificato: 10 febbraio 2020 da GiRock
agoman Inserita: 10 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2020 ok grazie , immaginavo almeno adesso ne ho conferma, quasi quasi metto anche un porta integrato cosi' se piu' avanti risalta faccio prima a sostituirlo. grazie buona serata a tutti. 20 minuti fa, GiRock ha scritto: P: DIP-8B G: SMD-8B D: SO-8C tutto chiaro grazie, che fortuna 27 minuti fa, max.bocca ha scritto: Il regolatore da elettrodomestico che fuma spesso e volentieri. hanno fatto un alimentazione terra terra , si vede che in questo modo risparmiano.
Darlington Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Inserita: 10 febbraio 2020 2 ore fa, agoman ha scritto: quasi quasi metto anche un porta integrato io lo sconsiglio, quella schifezza di ic dissipa tramite i pins e le piste, mettere lo zoccolo significa limitarne la capacità di dissipazione e dargli un motivo in più per saltare
agoman Inserita: 11 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2020 19 ore fa, Darlington ha scritto: o lo sconsiglio, quella schifezza di ic dissipa tramite i pins e le piste, mettere lo zoccolo significa limitarne la capacità di dissipazione e dargli un motivo in più per saltare meglio guadagno doppio ahahahah non scalda l'integrato, che deve dissipare?? e sei ore che la scheda e accesa e l'integrato e freddo.
BoMax69 Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 Normalmente scalda. Infatti nel data sheets e indicato come fare le piste e piazzola per utilizzarla da dissipatore.
agoman Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 si ho visto adesso non sapevo di sta cosa.:-( ho trovato un LNK305GN secondo voi e compatibile? ha lo stesso contenitore.
causicurti Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 sì, puoi metterlo tranquillamente.
Darlington Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 7 ore fa, BoMax69 ha scritto: Infatti nel data sheets e indicato come fare le piste e piazzola per utilizzarla da dissipatore esatto
agoman Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 1 ora fa, causicurti ha scritto: sì, puoi metterlo tranquillamente. ok grazie tolgo tutto zoccolo e integrato e metto questo lnk 305 , ma cosa cambia e piu' resistente?
causicurti Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Se non erro è più alto di potenza. Ma guarda il datasheet
agoman Inserita: 18 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 (modificato) si ha 120mA in piu' , meglio magari dura piu' allungo. Modificato: 18 febbraio 2020 da agoman
Messaggi consigliati