Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Pannello Esa

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho il sorgente del sw pannello esa come faccio a caricarlo nel pannello cosa mi occorre? Grazie mille spero possiate aiutarmi

Inserita:

Ciao cleman.

Ti leggo soltanto ora, spero però di esserti ancora di aiuto.

Per quel che ricordo e per quel poco di esperienza direi che hai bisogno per prima cosa del VTWIN, la mia è la versione 5.1, ed e’ il programma che ti permette di creare l’applicativo desiderato per lavorare sui VT, per operare direttamente e anche per il trasferimento dei progetti.

Inoltre, per il collegamento del VT con il PC è indispensabile il cavo di collegamento che può avvenire mediante Seriale oppure Modem.

Personalmente ho sempre utilizzato il cavo seriale lato PC 9 poli Femmina e lato VT 25 poli Maschio, se nel pc non disponi della seriale puoi ricorrere agli adattatori classici USB-seriale.

Ciao :)

Inserita:

gentilissima monica ho trovato chi aveva il sw e ha fatto tutto lui per cui grazie mille alla prox

Inserita:

Dire che per prima cosa dovresti darci il modello del pannello, Monica ti ha dato il nome del software dei pannelli vecchi, la serie WT, se il pannello è più recente ti serve il software POLYMATH.