Carlocase Inserito: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2020 Salve, ho portato in Brasile una lavasciuga Hotpoint WDG 9640 e dopo alcuni giorni di funzionamento si è fermata allo scarico dell'acqua con codice F15. Ho già verificato che il motorino di scarico e tutto il percorso di scarico sono puliti e funzionanti. Purtroppo non trovo qui tecnici che intervengano su prodotti Hotpoint. Cosa posso verificare e come posso resettare la condizione di errore? L'inconveniente può dipendere dalla corrente che qui è a 220V ma a 60Hz (tutti gli altri apparati portati quali frigo, microonde, tv ecc. funzionano regolarmente)? Grazie Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badiale Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 buonasera il problema e' della resistenza di asciugatura "interrotta o in dispersione" oppure semplicemte un filo staccato dalla resistenza o interrotto ...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati