ecama Inserito: 31 gennaio 2007 Segnala Inserito: 31 gennaio 2007 Ciao a tutti.Ho installato il micro/win step 7 versione 3.1.1.6 sp1 e ho acquistato il cavo di collegamentomodello pc/usb-ppi/rs485 per plc siemens s7-200.Il mio problema e' che non riesco a connettere il pc al plc.Forse ho una versione un po' datata del micro/win? se si dove posso trovare aggiornamenti??Grazie
Matteo Montanari Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Inserita: 31 gennaio 2007 prova a contattare il rivenditore di zona Siemens.sul sito Siemens puoi scaricare la versione demo dell'ultima relase (4.xx)un aggiornamento del tuo software ti può portare fino alla versione 3.2 con vari service pack, non sufficienti per poterti collegare con il PLC utilizzando l'interfaccia a tua disposizione.
enriconice Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Inserita: 31 gennaio 2007 hai provato a controllare o verificare le velocità di comunicazione prima????
ecama Inserita: 1 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2007 Ho risolto con la versione demo,purtroppo trial version 60 giorni poi Kaput!Grazie ancora per le info.
Messaggi consigliati