Max8888 Inserito: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2020 Ciao a tutti, la mia LG da errore bilanciamento, era capitato altre volte, ma questa volta non ne vuole sapere. Ho pulito tutto quello che potevo, fatto prove sia a pieno carico e a vuoto, quando prova a fare il bilanciamento dopo un certo numero di giri nei due sensi si ferma e da errore di bilanciamento UE. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badiale Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 buonasera se inserisci il modello della macchina puo' essere di aiuto a chi puo' darti info...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max8888 Inserita: 11 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 Ciao Badiale e' nel titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max8888 Inserita: 11 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 se tento di girare il cestello a mano sembra duro e si sente come un fruscio. Quando la lavatrice e' in moto il cestellonon sembra centrato rispetto all'oblo'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2020 -discussione chiusa su richiesta dell'utente- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati