Raul39 Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 Alla fine ho trovato la soluzione da solo, che posto nelle due foto. La soluzione era di collegare un solo filo tra i due pulsanti. Ora avrei in mente di attaccare le due lampadine ai due pulsanti che ho messo in allegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raul39 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 Nessun mi può spiegare come collegare queste spie luminose? Vorrei che rimanessero spente a luce accese Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 28 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2020 Il 26/2/2020 alle 10:51 , Raul39 ha scritto: Vorrei che rimanessero spente a luce accese Con il tuo relè non si può. Per farlo dovresti aggiungere un relè monostabile con contatto NC al quale collegare le spie. Ma se non riesci a passare cavi nuovi nei tubi la vedo dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati