MARCOFERR. Inserito: 11 febbraio 2020 Segnala Inserito: 11 febbraio 2020 Salve non sempre quando la mia lavatrice inizia un lavaggio il pulsante start normalmente verde fa qualche lampeggio rosso poi continua normalmente poi trova la lavatrice ferma quasi a fine lavaggio ho fatto una diagnostica errore mi fa 15 lampeggi rossi e 2 verdi ho cercato una scheda relativa agli errori non ho trovato niente qualcuno mi sa dire a che anomalia corrisponde ????? grazie
Darlington Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Inserita: 11 febbraio 2020 scusa ma sei sicuro dei 15 lampeggi rossi? su quella piattaforma il numero di lampeggi rossi indica la famiglia dell'errore, i lampeggi verdi indicano l'errore all'interno della famiglia ma 15 lampeggi mi suona strano perché dovrebbero arrivare solo fino a 9. io però ho il service manual solo della piattaforma per asciugatrice, nella versione per lavatrice magari sono indicati in maniera diversa ma mi pare strano
Darlington Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 ok, errore mio, le lavatrici hanno più errori quindi sono rappresentati in esadecimale, i 15 lampeggi si leggono come lettera F non ho un service manual specifico della tua piattaforma ma in quello della EWM1000 l'EF2 è indicato come intervento dell'antischiuma, quindi pulisci bene collettore di scarico e trappola d'aria per escludere un falso allarme, ed infine usa meno detersivo
MARCOFERR. Inserita: 17 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Salve ho seguito i tuoi consigli effettivamente il tubo scarico e filtro erano belli sporchi puliti la lavatrice mi ha fatto diversi lavaggi normalmente sembrava problema risolto invece ora ha ripreso con il solito problema parte normalmente ma fa qualche lampeggio rosso sul pulsante play continua il lavaggio ma poi non lo finisce ho rifatto la diagnostica errore e non mi segna piu niente ma il problema rimane ho gia controllato scalda scarica centrifuga carica qualche suggerimento ???
Messaggi consigliati