Vai al contenuto
PLC Forum

LG F1096nda errore UE

Max8888

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,
la mia LG da errore bilanciamento, era capitato altre volte, ma questa volta non ne vuole sapere.
Ho pulito tutto quello che potevo, fatto prove sia a pieno carico e a vuoto, quando prova a fare il bilanciamento dopo un certo numero di giri nei due sensi si ferma e da errore di bilanciamento UE.
Se giro il cestello a mano risulta duro e si sente un fruscio, quando la lavatrice e' in moto, il cestello gira visto dall'oblo' sembra fuori centro.
Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato il problema, sporco nella vasca, crociera distrutta e cestello ovalizzato, il frontale della vasca e' bello inciso ma non forato.
Cosa consigliate, riparazione o nuovo?

IMG_4517.thumb.JPG.9691d6f935f2f98f730a6f7446111806.JPGIMG_4518.thumb.JPG.d3d6c1853064d409b79dbedcea4dd7a9.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lockeid ha scritto:

"Andrebbe pulito bene per capire .

Io non lo riparerei; troppo stressato."

le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla

Modificato: da Max8888
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Lockeid ha scritto:

Andrebbe pulito bene per capire .

Io non lo riparerei; troppo stressato.

le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dopo un giro, di verifica sul costo dei pezzi ho buttato tutto e comprato lavatrice nuova.
Se una lavatrige LG di 6 anni pagata 600 euro, me la ritrovo con il cestello arruginito e la crocera spaccata fatta di materiale veramente scadente, mi chiedo cosa convenga comprare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso garantire che LG e Samsung sono solo un castello di carta ad alto costo.

Dai uno sguardo al gruppo Elettrolux oppure alle nuove Ardo meccaniche.

Candy ed il suo gruppo sconsigliò; robaccia cinese ad alto costo.

Miele inavvicinabile.

Poi ad ognuno i propri gusti....

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho preso un SMEG slim da 40 cm a 299 euro, 6 kg 3+ e 1200 giri di centrifuga, se si rompe mi brucua di meno.
Il motore della LG l'ho tenuto per ricordo e monito di come la tecnologia sia cosa scamuffa ormai...
Questo atteggiamento delle case costruttrici non fa altro che nuocere ai riparatori.

20 ore fa, Lockeid ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

alla fine ho preso un SMEG slim da 40 cm a 299 euro, 6 kg 3+ e 1200 giri di centrifuga, se si rompe mi brucua di meno.
Il motore della LG l'ho tenuto per ricordo e monito di come la tecnologia sia cosa scamuffa ormai...
Questo atteggiamento delle case costruttrici non fa altro che nuocere ai riparatori.

Il 12/2/2020 alle 17:30 , Lockeid ha scritto:

Link al commento
Condividi su altri siti