Max8888 Inserito: 11 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2020 Ciao a tutti, la mia LG da errore bilanciamento, era capitato altre volte, ma questa volta non ne vuole sapere. Ho pulito tutto quello che potevo, fatto prove sia a pieno carico e a vuoto, quando prova a fare il bilanciamento dopo un certo numero di giri nei due sensi si ferma e da errore di bilanciamento UE. Se giro il cestello a mano risulta duro e si sente un fruscio, quando la lavatrice e' in moto, il cestello gira visto dall'oblo' sembra fuori centro. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max8888 Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 trovato il problema, sporco nella vasca, crociera distrutta e cestello ovalizzato, il frontale della vasca e' bello inciso ma non forato. Cosa consigliate, riparazione o nuovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max8888 Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 (modificato) 2 ore fa, Lockeid ha scritto: "Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato." le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla Modificato: 12 febbraio 2020 da Max8888 errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max8888 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 17 ore fa, Lockeid ha scritto: Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato. le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max8888 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 alla fine dopo un giro, di verifica sul costo dei pezzi ho buttato tutto e comprato lavatrice nuova. Se una lavatrige LG di 6 anni pagata 600 euro, me la ritrovo con il cestello arruginito e la crocera spaccata fatta di materiale veramente scadente, mi chiedo cosa convenga comprare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Ti posso garantire che LG e Samsung sono solo un castello di carta ad alto costo. Dai uno sguardo al gruppo Elettrolux oppure alle nuove Ardo meccaniche. Candy ed il suo gruppo sconsigliò; robaccia cinese ad alto costo. Miele inavvicinabile. Poi ad ognuno i propri gusti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max8888 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 alla fine ho preso un SMEG slim da 40 cm a 299 euro, 6 kg 3+ e 1200 giri di centrifuga, se si rompe mi brucua di meno. Il motore della LG l'ho tenuto per ricordo e monito di come la tecnologia sia cosa scamuffa ormai... Questo atteggiamento delle case costruttrici non fa altro che nuocere ai riparatori. 20 ore fa, Lockeid ha scritto: Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato. le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Che i riparatori siano da tempo alla frutta e un dato di fatto; almeno per la mia zona. Al momento posso farti gli auguri per la tua nuova. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max8888 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Grazie alla fine ho preso un SMEG slim da 40 cm a 299 euro, 6 kg 3+ e 1200 giri di centrifuga, se si rompe mi brucua di meno. Il motore della LG l'ho tenuto per ricordo e monito di come la tecnologia sia cosa scamuffa ormai... Questo atteggiamento delle case costruttrici non fa altro che nuocere ai riparatori. Il 12/2/2020 alle 17:30 , Lockeid ha scritto: Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato. le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati