Claudio3484 Inserito: 12 febbraio 2020 Segnala Inserito: 12 febbraio 2020 (modificato) Buongiorno, dopo aver consultato alcune normative sono ancora nel dubbio. Ho il seguente problema: ci sono 2 linee di media tensione 11kV che dove ogni cavo è interrato nel proprio tubo pvc a 1,8 metri di profondità, mi hanno chiesto se i 6 tubi pvc delle 2 linee trifase 11kV possono convivere nello stesso scavo. Non trovo divieti nelle normative IEC e BS. La terra dello schermo cavi è comune perché partono dalla stessa cabina primaria ma da trafo HV/MV separati e da barrature di media tensione separate. Avete riferimenti normativi? La normativa di riferimento dovrebbe essere la IEC60183 Modificato: 12 febbraio 2020 da Simone Baldini
Alessio Tempestini Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Inserita: 20 gennaio 2021 Non esiste nessun divieto.
Maurizio Colombi Inserita: 20 gennaio 2021 Segnala Inserita: 20 gennaio 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati