Operational Amplifier Inserito: 12 febbraio 2020 Segnala Inserito: 12 febbraio 2020 Buongiorno a Tutti, Possibile che in Twincat 3.1 non ci sia la formattazione del Testo in Automatico utilizzando il Linguaggio Testo Strutturato, in poche parole se scrivo un semplice "IF" "THEN" "END_IF" e lo scrivo in modo disordinato non ci credo che non ci sia il riordino in automatico con qualche combinazione di tasti 🙄
Operational Amplifier Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 Ho sentito la Hotline di Beckhoff Italia, mi ha confermato che non esiste attualmente una formattazione automatica tipo "Ctl + K, Ctrl + D" in Visual Studio, mi sembra molto strano...come si fa a programmare in questo modo 😶
Marco Mondin Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 Manca anche a me su Codesys (Lo implementeranno quasi contemporaneamente credo) purtroppo! Si dovrebbe fare una richiesta sul forum interno di Codesys, in quanto ho notato che gli sviluppatori tendono ad ascoltare parecchie richieste che cli vengono fatte direttamente tramite tale forum, ma sembra che non accettino le iscrizioni ultimamente.
Operational Amplifier Inserita: 27 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 Ciao Marco Mondin...Provo ad effettuare una richiesta a Codesys 😊, in effetti mi hanno confermato che il Twincat ha inglobato il Codesys...!
Messaggi consigliati