Andrea Tanzi Inserito: 12 febbraio 2020 Segnala Inserito: 12 febbraio 2020 Ragazzi ho un problema che mi sta tirando scemo, ho sostituito un vecchio timer scale con un nuovo Vemer TE200 ricollegandolo a 3 fili come il precedente, mi rimane sempre acceso... colto dallo sconforto ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo, e maledizione mi rimane sempre accesa anche questo, per di più se premo il pulsante esterno e solo quello mi salta il differenziale.... 😭😭😭
bischero Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 Non so cosa hai collegato, magari con qualche foto potremmo provare ad aiutarti
ROBY 73 Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 Ciao Andrea Tanzi, 45 minuti fa, Andrea Tanzi ha scritto: ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo, fatta ma non postata 46 minuti fa, Andrea Tanzi ha scritto: mi rimane sempre accesa anche questo, per di più se premo il pulsante esterno e solo quello mi salta il differenziale.... 😭😭😭 Prova a guardare dentro la scatola di quel pulsante che non ci sia acqua o umidità che crea un corto costante tra i fili e alo stesso tempo una dispersione
ilsolitario Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 Come mai è stato sostituito quello vecchio ?? Rimaneva acceso pure quello prima della sostituzione?? qui c'è lo schema del vemer https://www.vemer.it/it/catalogo/orologi_e_temporizzazione/temporizzatori_luci_scale/elettronici/te_200_vj79720000
Roberto Garoscio Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 Non sarà che il tastino è su ON anziché su PRG?
ROBY 73 Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto: Non sarà che il tastino è su ON anziché su PRG? Eh bellissima domanda, potrebbe anche essere, ma allo stesso tempo Andrea Tanzi, ha detto: 4 ore fa, Andrea Tanzi ha scritto: colto dallo sconforto ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo, e maledizione mi rimane sempre accesa anche questo, a meno che non abbia messo in manuale anche il vecchio temporizzatore, magari inavvertitamente.
Messaggi consigliati