Vai al contenuto
PLC Forum

Luci scale sempre accesa

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi ho un problema che mi sta tirando scemo, ho sostituito un vecchio timer scale con un nuovo Vemer TE200 ricollegandolo a 3 fili come il precedente, mi rimane sempre acceso...

colto dallo sconforto ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo, e maledizione mi rimane sempre accesa anche questo, per di più se premo il pulsante esterno e solo quello mi salta il differenziale.... 😭😭😭

Inserita:

Non so cosa hai collegato, magari con qualche foto potremmo provare ad aiutarti

Inserita:

Ciao Andrea Tanzi,

45 minuti fa, Andrea Tanzi ha scritto:

ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo,

fatta ma non postata :smile:

46 minuti fa, Andrea Tanzi ha scritto:

mi rimane sempre accesa anche questo, per di più se premo il pulsante esterno e solo quello mi salta il differenziale.... 😭😭😭

Prova a guardare dentro la scatola di quel pulsante che non ci sia acqua o umidità che crea un corto costante tra i fili e alo stesso tempo una dispersione

Roberto Garoscio
Inserita:

Non sarà che il tastino è su ON anziché su PRG?

Inserita:
1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Non sarà che il tastino è su ON anziché su PRG?

Eh bellissima domanda, potrebbe anche essere, ma allo stesso tempo Andrea Tanziha detto:

4 ore fa, Andrea Tanzi ha scritto:

colto dallo sconforto ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo, e maledizione mi rimane sempre accesa anche questo,

a meno che non abbia messo in manuale anche il vecchio temporizzatore, magari inavvertitamente.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...