Andrea_B Inserito: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2020 Buongiorno, sono Andrea e mi sono appena registrato a questo interessantissimo e utilissimo forum. Lavoro da 19 anni nel settore dell'oleodinamica e da circa 6 anni, oltre alla progettazione idraulica mi occupo anche di quella elettrica e software, per poter offrire ai clienti un prodotto completo, chiavi in mano, da un unico fornitore. Ho frequentato 3 corsi Siemens (Base/Avanzato/Service) e ho già realizzato alcune macchine. Mi sto affacciando recentemente al mondo del motion control, sempre con particolare riferimento al controllo e alla sincronizzazione di assi idraulici. Spero di trovare aiuto e collaborazione in questo forum e di poter a mia volta contribuire alla crescita! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Ciao Andrea, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2020 Benvenuto Andrea!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati