Scamo Inserito: 13 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2020 Salve, ho avuto questo TV marca Smart Tech. E' un TV 39" LED Modello: LE-3918SA. All'accensione da subito un errore: "Il processo android.process.media si è interrotto." Dando ok riappare lo stesso messaggio. Se lo lascio acceso il tv si riavvia una volta e poi dopo un poco va in stand-by. Vorrei fare un reset di fabbrica, ma da schermo o da telecomando non riesco a dargli nessun comando. Ci sarebbe un sottomenù (Service Menu) o la possibilità di farlo entrare in modalità Factory Reset utilizzando i tasti laterali, come si fa con i cellulari Android per far l'Hard Reset? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scamo Inserita: 15 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2020 La scheda madre è una CV338H-T42 13 160706 e ho visto che viene montata anche sugli Akai. Potrei reinstallare il software (firmware) con la USB, ho visto qualcosa in alcuni siti. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 prova da spento a tenere premuto prog. giu sul tv e accendere con tasto accensione del telecomando, poi non mi ricordo cosa va fatto, fai una foto.o aspetta che controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2020 ma il coso android è integrato alla scheda madre o è su una scheda a parte collegata tramite una hdmi interna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
craciun oana Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 salve ho lo stesso problema come faccio a risolverlo ho provato tutti i modi ma non funziona chi mi puo dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Cosa hai provato? Descrivi se no non si sa cosa consigliarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2020 Ciao craciun oana e benvenuta. Non accodarti a discussioni di altri utenti, ma apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scamo Inserita: 17 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2020 Per scrupolo ho smontato i condensatori, testati e solo uno era in perdita e l'ho sostituito. Nulla di fatto, il problema persiste. Adesso sto scaricando dei firmware per quella scheda madre da un sito russo.. il primo file .bin che ho provato, mi avvia il tv con un software sconosciuto, in russo, ma non interagisce con il telecomando. Adesso verifico con un altro file. 🩺 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scamo Inserita: 18 aprile 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Vi descrivo come ho trovato la soluzione al problema.. Considerato che della SmartTech non si trovano i firmware online, ho optato per un firmware generico per la scheda madre, che solitamente viene usata anche sugli Akai, infatti ho installato un file CtvUpgrade.bin con la procedura da USB e il TV si è avviato in configurazione ma in russo. Ho configurato un telecomando compatibile, considerato che il suo originale non veniva riconosciuto (avendo cambiato software è normale) ed ho continuato a configurare il tv, ma le sole lingue disponibili sono russo e inglese. Adesso si avvia regolarmente con Android, si collega al wifi, le app funzionano e carica tutti i canali del DTV. Credo di averlo recuperato al meglio, anche perché altri file che ho provato o non davano la possibilità di configurare il telecomando o mandavano in brick il tv. Grazie a tutti per il supporto! 🤓👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo 3282 Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 Salve, ho un tv smart tech 32 “ , ha l’applicazione di netflix preinstallata , il telecomando con questa applicazione è solo con netflix non naviga con le frecce, riesco ad andare su e giù con i tasti per cambiare canale e non con le frecce, non c’é modo invece di far scorrere i film lateralmente; ho provato a scaricare un altra applicazione di netflix ma mi da errore e non lo apre; qualcuno ha qualche soluzione ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2020 il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati