Serymaia Inserito: 14 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2020 Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio scaldaacqua baxi. AL 01 praticamente non accende la fiamma ma gli starter funzionano perché li sento. Ho letto vari post in merito e sembra che possa essere la distanza tra gli starter e gli ugelli del gas o addirittura che gli arriva poco gas, premetto che non sono del mestiere e che probabilmente chiamero' un tecnico. Qualcuno sarebbe dirmi come posso risolvere il problema? Grazie mille a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Marchiani Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2020 (modificato) Io ho avuto problema simile su Acquaprojet 13FI GPL di mio suocero, era il filo di rame nudo dell'accensione piezo che toccava la carcassa della caldaia, apri lo sportello e vedi se nel punto che passa da sotto a sopra è isolato correttamente Modificato: 15 febbraio 2020 da Francesco Marchiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati