Johnnix Inserito: 14 febbraio 2020 Segnala Inserito: 14 febbraio 2020 Buongiorno, premetto che non ho alcuna nozione di elettronica, ho cercato in giro su internet ma non sono stato in grado di trovare una soluzione. Il mio video citofono ha problemi con l'audio, la cornetta non funziona quasi mai per cui volevo cambiarlo. L'unica cosa che ho capito è che questo modello è molto vecchio, vorrei sapere se esiste un modello compatibile senza dover cambiare la staffa. Nel caso non esista, ci sono modelli adatti senza dover cambiare tutto l'impianto? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Inserita: 14 febbraio 2020 In che senso la cornetta non funziona quasi mai? Descrivi il difetto esatto.
Johnnix Inserita: 14 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2020 Quando qualcuno suona al campanello alzo la cornetta e quasi sempre non sento niente, come se fosse staccata
Roberto Garoscio Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Inserita: 15 febbraio 2020 (modificato) Ok, prendi una bomboletta di Svitol o WD40 e spruzza un po’ di prodotto sul pulsante a contatto striscianti che si trova sotto la leva di sgancio quindi azionalo per un po’ di volte sempre spruzzandoci sopra il liquido disossidante. Al 90% risolvi. Modificato: 15 febbraio 2020 da Roberto Garoscio
Johnnix Inserita: 15 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2020 1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto: Ok, prendi una bomboletta di Svitol o WD40 e spruzza un po’ di prodotto sul pulsante a contatto striscianti che si trova sotto la leva di sgancio quindi azionalo per un po’ di volte sempre spruzzandoci sopra il liquido disossidante. Al 90% risolvi. Appena riesco provo e ti faccio sapere, grazie mille
Johnnix Inserita: 18 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 Sei un mito, sembra aver funzionato. Grazie mille
Messaggi consigliati