MP70 Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 8 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Intanto ti faccio notare che a fine cicli sintetici il sole è "dimezzato", quindi è "dimezzata" anche la temperatura di asciugatura. Ok appena faccio un po’ di foto le posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 Grazie! Ricambierò con la descrizione, se riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MP70 Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MP70 Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2020 Per la gioia di Ciccio27... PS: Purtroppo non sono riuscito ad ingannare l'elettro serratura. Dalla foto non si riesce a capire come collegare i fili per disattivarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 Dalle foto non ci capisco niente. Fai una cosa: portamela e lasciala qui, che ME la sistemo. (non azzarderei a ponticellare i cavi per non rischiare di bruciare nulla. Mi sembra comunque di capire che sul cielo della vaschetta c'è un deviatore di flusso per l'acqua: cerca di vedere come poterlo separare dale resto della tramoggia, magari sotto c'è del calcare che crea fastidi... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MP70 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 (modificato) 😂😂😂.... Il problema dell’acqua era la troppa pressione idrica. Troppa acqua che la vaschetta non era in grado di ricevere. Ho risolto diminuendo la pressione....👍 Modificato: 26 febbraio 2020 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MP70 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 (modificato) Ciccio27 preparati che tra un po’ mi dovrò cimentare con un altro residuato..... una Ignis di forse 50/60 anni carica dall’alto.... manderò foto Modificato: 26 febbraio 2020 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE 👽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 20 ore fa, MP70 ha scritto: Il problema dell’acqua era la troppa pressione idrica. Allora non può stare lì da te ma da me, visto che la pressione è molto più bassa. 😜 (Ma quella vetroresina reggerà il calore in asciugatura?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MP70 Inserita: 28 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2020 Mah.. speriamo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2020 Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2020 Poffarbacco!!! Una ACCARICADALLALTO :D e PURE LAVASCIUGA!! !? Per riparare la vasca: - spazzola in ottone - alcol per sgrassare - tappare con pastamagica (conosciuto in commercio come MS-Pro-Seal della Bostick)... ho fatto cose che voi umani Quell'acciaio è molto sottile e soggetto a forti sollecitazioni meccaniche e termiche (con l'asciugatura poi!!) il bicomponente si spacca tutto, mentre una resina a base siliconica è l'ideale A presto vederla ruggire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 28 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2020 Quote mi dovrò cimentare con un altro residuato..... una Ignis di forse 50/60 anni carica dall’alto... eh, lì poi ti voglio eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MP70 Inserita: 28 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2020 2 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Poffarbacco!!! Una ACCARICADALLALTO e PURE LAVASCIUGA!! !? Per riparare la vasca: - spazzola in ottone - alcol per sgrassare - tappare con pastamagica (conosciuto in commercio come MS-Pro-Seal della Bostick)... ho fatto cose che voi umani Quell'acciaio è molto sottile e soggetto a forti sollecitazioni meccaniche e termiche (con l'asciugatura poi!!) il bicomponente si spacca tutto, mentre una resina a base siliconica è l'ideale A presto vederla ruggire!!! Ruggisce ruggisce😂😂👍👍👍 Per ora vedo come si comporta con la resina poliestere rinforzata con fibra di vetro, poi si vedrà.... oltre che sottile l’acciaio era già attaccato dalla corrosione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele dg Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2020 Buonasera signori, ho appena acquistata un appartamento e ho trovato questa lavatrice: wegawhite tla 1000x ma con cestello nella parte superiore. Sopra ho letto moltissime cose utili e vi ringrazio tanto.. ma ho un problema.. non riesco ad accenderla 😄😄 sapreste darmi una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2020 Dovresti aprire una tua discussione! (Ma la spina l'hai inserita nella presa? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati