Vai al contenuto
PLC Forum

WEGA WHITE TLA 1000X

MP70

Messaggi consigliati

8 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

Intanto ti faccio notare che a fine cicli sintetici il sole è "dimezzato", quindi è "dimezzata" anche la temperatura di asciugatura. ;)

Ok appena faccio un po’ di foto le posto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di Ciccio27...:D :clap: :worthy:

PS: Purtroppo non sono riuscito ad ingannare l'elettro serratura. Dalla foto non si riesce a capire come collegare i fili per disattivarla? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto non ci capisco niente.

Fai una cosa: portamela e lasciala qui, che ME la sistemo. :D

(non azzarderei a ponticellare i cavi per non rischiare di bruciare nulla. Mi sembra comunque di capire che sul cielo della vaschetta c'è un deviatore di flusso per l'acqua: cerca di vedere come poterlo separare dale resto della tramoggia, magari sotto c'è del calcare che crea fastidi... :senzasperanza:)

Link al commento
Condividi su altri siti

😂😂😂.... Il problema dell’acqua era la troppa pressione idrica. Troppa acqua che la vaschetta non era in grado di ricevere. Ho risolto diminuendo la pressione....👍

Modificato: da Alessio Menditto
ELIMINATO QUOTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio27 preparati che tra un po’ mi dovrò cimentare con un altro residuato..... una Ignis di forse 50/60 anni carica dall’alto.... manderò foto 

Modificato: da Alessio Menditto
ELIMINATO QUOTE 👽
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, MP70 ha scritto:

Il problema dell’acqua era la troppa pressione idrica.

Allora non può stare lì da te ma da me, visto che la pressione è molto più bassa. 😜

(Ma quella vetroresina reggerà il calore in asciugatura?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poffarbacco!!! Una ACCARICADALLALTO :D e PURE LAVASCIUGA!! !?

Per riparare la vasca:

- spazzola in ottone

- alcol per sgrassare

- tappare con pastamagica (conosciuto in commercio come MS-Pro-Seal della Bostick)... ho fatto cose che voi umani

Quell'acciaio è molto sottile e soggetto a forti sollecitazioni meccaniche e termiche (con l'asciugatura poi!!) il bicomponente si spacca tutto, mentre una resina a base siliconica è l'ideale

A presto vederla ruggire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dovrò cimentare con un altro residuato..... una Ignis di forse 50/60 anni carica dall’alto...

eh, lì poi ti voglio eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Diomede Corso ha scritto:

Poffarbacco!!! Una ACCARICADALLALTO :D e PURE LAVASCIUGA!! !?

Per riparare la vasca:

- spazzola in ottone

- alcol per sgrassare

- tappare con pastamagica (conosciuto in commercio come MS-Pro-Seal della Bostick)... ho fatto cose che voi umani

Quell'acciaio è molto sottile e soggetto a forti sollecitazioni meccaniche e termiche (con l'asciugatura poi!!) il bicomponente si spacca tutto, mentre una resina a base siliconica è l'ideale

A presto vederla ruggire!!!

Ruggisce ruggisce😂😂👍👍👍

Per ora vedo come si comporta con la resina poliestere rinforzata con fibra di vetro, poi si vedrà.... oltre che sottile l’acciaio era già attaccato dalla corrosione....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Buonasera signori, ho appena acquistata un appartamento e ho trovato questa lavatrice: wegawhite tla 1000x ma con cestello nella parte superiore. Sopra ho letto moltissime cose utili e vi ringrazio tanto.. ma ho un problema.. non riesco ad accenderla 😄😄

sapreste darmi una dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti