gdr1993 Inserito: 14 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2020 (modificato) Buonasera ho un tv nordmende android modello ND55KS40000 J 4K SMART che non si avvisa. Mi spiego meglio all'accensione mi appare il logo nordmende e poi resta su chermo nero con 4 pallini blu,giallo,rosso e verde che girano sullo schermo...sembra non avviarsi android Esiste un modo per entrare nel service menu e fare un reset oppure un modo per reinstallare il sw? Grazie mille Modificato: 14 febbraio 2020 da gdr1993 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2020 Devi trovare la combinazione di tasti tra quelli locali e quelli del telecomando per accere al menu di ripristino, di solito ne va tenuto uno premuto sul tv ad esempio parti con volume - o prog - e insieme avvia col tasto accensione del telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ejac76 Inserita: 26 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2021 Salve, Ho lo stesso problema ,,, questa soluzione ha funzionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charluzzo Inserita: 31 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2021 Stesso problema... come potrei risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 31 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2021 @Charluzzo regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati