Michele Del Moro Inserito: 14 febbraio 2020 Segnala Inserito: 14 febbraio 2020 Buonasera, ho una ps1 che non uso da tempo dato che ho peso il cavo av, è possibile creare un accrocco che permetta, attraverso dei cavi rca far uscire il video e l'audio? Allego delle foto. Allego lo schema della porta av della ps1. Grazie p.s. risposte come "compra un cavo" non sono ben accette😄😄 Â
Michele Del Moro Inserita: 14 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2020 1 ora fa, Michele Del Moro ha scritto: Buonasera, ho una ps1 che non uso da tempo dato che ho peso il cavo av, è possibile creare un accrocco che permetta, attraverso dei cavi rca far uscire il video e l'audio? Allego delle foto. Allego lo schema della porta av della ps1. Grazie p.s. risposte come "compra un cavo" non sono ben accette😄😄  C'è nessuno??
patatino59 Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Inserita: 14 febbraio 2020   Se non hai intenzione di usare un connettore e invece vuoi aprire la consolle, basterà  un collegamento tra i vari segnali e i corrispondenti piedini della Scart, per il funzionamento RGB, o tre piedini Audio Left, Right e Video Composite (piu massa) per l'opzione RCA. Non occorre nessun accrocco, ma sappi che verrà un pessimo lavoro.
Michele Del Moro Inserita: 15 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2020 15 ore fa, patatino59 ha scritto:   Se non hai intenzione di usare un connettore e invece vuoi aprire la consolle, basterà  un collegamento tra i vari segnali e i corrispondenti piedini della Scart, per il funzionamento RGB, o tre piedini Audio Left, Right e Video Composite (piu massa) per l'opzione RCA. Non occorre nessun accrocco, ma sappi che verrà un pessimo lavoro. Non è possibile collegare i cavi rca nell'apposito output della ps1? per esempio l'audio sul secondo e sul quarto piedino ed il video sul sesto? Allego una foto
patatino59 Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Inserita: 15 febbraio 2020 Se funziona, contento tu... Â
Michele Del Moro Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 20 ore fa, patatino59 ha scritto: Se funziona, contento tu...  Sai quali pin devo collegare con i cavi rca? avevo pensato il 2, 4, 6. È corretto?
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 Ciao Michele del Moro e benvenuto.  Il 14/2/2020 alle 18:21 , Michele Del Moro ha scritto: p.s. risposte come "compra un cavo" non sono ben accette😄😄  Il 14/2/2020 alle 20:06 , Michele Del Moro ha scritto: C'è nessuno??  Frasi di quel genere e solleciti non sono ammessi. Quindi attendi sempre con pazienza chi vede, sa e vuole rispondere.
del_user_271852 Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 (modificato) Ma perché non smonti il coperchio della play e vedi i cavi Anzi gli saldi direttamente i cavi che vuoi portare alla TV e risolvi A accrocco per accrocco... E risolvi! Eee!! Modificato: 16 febbraio 2020 da agos1969
Michele Del Moro Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 20 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao Michele del Moro e benvenuto.    Frasi di quel genere e solleciti non sono ammessi. Quindi attendi sempre con pazienza chi vede, sa e vuole rispondere. Ok scusatemi. 4 minuti fa, agos1969 ha scritto: Ma perché non smonti il coperchio della play e vedi i cavi Anzi gli saldi direttamente i cavi che vuoi portare alla TV e risolvi A accrocco per accrocco... E risolvi! Eee!! Si ma non si tratta di una cosa che costa migliaia di euro da utilizzare tutti i giorni. Chiedo questo perchè non ho una saldatrice, ma se non mi volete dare una mano non mi interessa vado a tentativi. Grazie comunque per l'idea. Comunque, quale pin fa uscire il video?
del_user_271852 Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 9 ore fa, Michele Del Moro ha scritto: se non mi volete dare una mano Ma non è che nessuno vuole consigliarti ma offri disponibilità al disotto del minimo sindacale, facciamo così, apri la play fai una foto e la inserisci nella discussione, e vediamo cosa si può fare
patatino59 Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 https://www.wish.com/product/575cda5e3a698c76ca0e2c39?hide_login_modal=true&from_ad=goog_shopping&_display_country_code=IT&_force_currency_code=EUR&pid=googleadwords_int&c={campaignId}&ad_cid=575cda5e3a698c76ca0e2c39&ad_cc=IT&ad_lang=IT&ad_curr=EUR&ad_price=2.00&campaign_id=8688966404&gclid=EAIaIQobChMIwPqa9__X5wIVGs93Ch1e-A29EAQYBSABEgJCtvD_BwE Mi spiace contravvenire al regolamento ma per 2 Euro la risposta piu ovvia te la sei proprio cercata !
Messaggi consigliati