Marcello Colozza Inserito: 15 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2020 Buongiorno, ho un tv Samsung 40 pollici full hd smart tv - buon apparecchio - e da un po di tempo (dopo circa 4 anni) fa capricci nell'accendersi. Fino a pochi giorni fa si accendeva e spegneva da solo e in continuazione per diversi minuti, dopodichè restava acceso. Ora di accendersi non ne vuole sapere. A volte risolvo staccando la spina per qualche minuto ... a volte niente. Resta spento. Si sente il irelè che attacca e stacca. Per quel poco che conosco di elettronica mi fa pensare a qualche condensatore in basso isolamento...o qualche saldatura da rifare. Ho letto da qualche parte della esistenza dei sottomenu sui quali resettare gli errori. Ma non so se ci sono e come entrarci. Qualcuno ha avuto casi del genere? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 Sei nella sezione Guasti Risolti. Scusa il riferimento "Aquos" si riferiesce alla marca Sharp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 Il 15/2/2020 alle 10:17 , Marcello Colozza ha scritto: Ho letto da qualche parte della esistenza dei sottomenu sui quali resettare gli errori. questo è per gli aquos della sharp Il 15/2/2020 alle 10:17 , Marcello Colozza ha scritto: .o qualche saldatura da rifare. può essere,controlla Il 15/2/2020 alle 10:17 , Marcello Colozza ha scritto: Per quel poco che conosco di elettronica mi fa pensare a qualche condensatore in basso isolamento... caso mai che ha perso capacità, prova a scaldarli con un phon e vedi se il tv parte o parte prima. Non credo che dopo 4 anni possano essere esauriti,ultimamente hanno alzato la qualità degli elettrolitici,specie su TV di un certo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2020 Controlla per primo se c'e' da aggiornare il software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati