southofsanity Inserito: 24 ottobre 2011 Segnala Inserito: 24 ottobre 2011 Ho questo problema,ho convertito e modificato un programma che era per op73 per il pannello tp177a.Ora mi ritrovo il problema che quando ho una segnalazione di allarme dal PLC mi carica la pagina di servizio delle segnalazioni, nell'op73 alla cancellazione dell'allarmeo premendo il tasto esc per due volte lo facevo tornare alla pagina predefinita, ma con questo pannellotouch purtroppo non riesco più ad uscire da questa pagina di segnalazione.In che modo si ritorna alla pagina predefinita, oppure c'è un modo per non far caricarela pagina segnalazioni ma renderle solo visibili nella vista segnalazioni ?
Camy Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Inserita: 21 novembre 2011 Se ti appare una Popup è sufficiente chiudere la finestra. Altrimenti, se ti appare proprio una pagina dedicata aglia allarmi (derivante dalla migrazione) devi aggiungere un pulsante per potervi uscire ed accedere ad un'altra pagina.Camy
anarchico Inserita: 25 novembre 2014 Segnala Inserita: 25 novembre 2014 Ho un Op277 6", Come faccio ad inserire l'oggetto Vista Segnalazioni? Cioè dove trovo l'opzione oggetto esteso??? Sotto strumenti sulla barra principale non lo trovo.. Grazie
Messaggi consigliati