dd36 Inserito: 15 febbraio 2020 Segnala Inserito: 15 febbraio 2020 Salve a tutti, ho installato un kit Videocitofono Bticino a due fili con due monitor interni, è possibile installare una suoneria supplementare da mettere in cortile?? Sul manuale ci sono i seguenti codici 317013 317014. Grazie mille
Maurizio Colombi Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Inserita: 15 febbraio 2020 Mi dispiace, ma gli apparecchi descritti fanno parte di uno dei tanti kit che sono stati realizzati da BTicino per la vendita nella grande distribuzione. Questi apparecchi nascono così e così devono restare, senza la possibilità di ampliarne le funzionalità.
dd36 Inserita: 19 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 Il 15/2/2020 alle 17:44 , Maurizio Colombi ha scritto: Mi dispiace, ma gli apparecchi descritti fanno parte di uno dei tanti kit che sono stati realizzati da BTicino per la vendita nella grande distribuzione. Questi apparecchi nascono così e così devono restare, senza la possibilità di ampliarne le funzionalità. Grazie mille per l'aiuto,dovrò inventarmi qualcosa.....
Messaggi consigliati