Cristimuntex Inserito: 15 febbraio 2020 Segnala Inserito: 15 febbraio 2020 Salve a tutti, lo stesso Siemens ho anche io da cambiare. Mi aiuta qualcuno a fare collegamenti con urmet 1133/15? Grazie.
Roberto Garoscio Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Inserita: 15 febbraio 2020 Il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui, ti ho aperto una nuova discussione, continua qui.
Cristimuntex Inserita: 18 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 Grazie... Allora allego foto con gli vecchi collegamenti più foto Con i collegamenti su urmet... Da suonare, suona... Apre portone.. În casa mi sente però bisogna ascoltare con attenzione per sentire... Si sente a voce molto bassa... Solo che fuori non si sente niente... Sembra che il microfono e chiuso. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Egon Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 Stesso difetto da entrambi i citofoni ? verso un unico base al portone ?
Roberto Garoscio Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 Hai provato a regolare i due potenziometri dei livelli audio?
Messaggi consigliati