rfabri Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2020 (modificato) Ciao a tutti, ho per le mani questa scheda che era danneggiata da lumaca ho ripristinato piste e sembra funzionare, ma volevo testarla per bene visto che ha un dipswitch da 12 posizioni, ma non trovo la marca e naturalmente il manuale relativo, se qualcuno mi aiuta..grazie. E per caso qualcuno sa dove si può procurare le morsettiere, per fortuna ne avevo due pezzi giusto per provarla ma come si vede non arrivo a tutti i morsetti, anche se non necessari per le prove. Modificato: 16 febbraio 2020 da rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Ciao Non so che marca potrebbe essere la centrale...magari... Tau? Quasar? Dai radiocomandi non riesci a risalire? La morsettiera è come quella usata da Fadini...magari trovi qualcosa tipo https://www.elcoteam.com/privati/stelvio-cuf5-36-morsetto-connettibile-36-poli-passo-5-mm.html facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Grazie mille, tau ho provato quasar ora provo, i morsetti sembrano proprio questi, non sono uguali ai fadini , magari ne ho a decine dei fadini . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 La scheda è una quasar, ho trovato la QB40 che è molto diversa, se ho tempo vedo di contattarli se magari me lo inviano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Perfetto 🙂👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati