tonino1984 Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2020 Buongiorno a tutti voi. Mi chiamo Antonio, ho 35 anni. Sono una persona amante del fai da te. Mi piace cimentarmi in piccole realizzazioni che utilizzano circuiti elettronici per automazione. Non ho un bagaglio di conoscenze ne una formazione scolastica che mi consentono di elaborare completamente un circuito, ma mi sforzo, leggendo e seguendo le varie discussioni sui vari forum di elettronica, di imparare anch'io qualcosa. Sono una persona educata e gentile, che ammette la sua ignoranza. mi scuso, quindi, quando sarò a porvi una richiesta di aiuto, se eventualmente non adotterò termini idonei o se le mie richieste saranno banali o poco comprensibili. Ringrazio anticipatamente tutti voi, per il tempo che potrete dedicarmi. Ancora buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2020 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati