Alexele Cianflone Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2020 Salve a tutti vorrei capire perchè il mio televisore non funziona. Quando lo accendo mi lampeggia la spia verde per circa 10-15 secondi è la televisione sembra accendersi regolarmente poi ad un tratto lo schermo si fa nero e si accende la spia rossa che inizia a lampeggiare per 11 volte poi piccola pausa e riparte nuovamente a lampeggiare sapete dirmi come posso risolvere questo problema grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 Sposto la discussione nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 controlla le saldature sull'alimentatore e sulla y-sus,inoltre misura le tensioni Va e Vs quando fa il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexele Cianflone Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 ok grazie mille siccome non ho un misuratore di corrente lo posso comprare in un negozio di ferramenta?costa molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2020 i plasma sono molto complessi,chi ci lavora spesso non li vuole riparare. Se non hai alcuna conoscenza,non basta un tester per riparare un TV ,specie di questa complessità. Il mio consiglio è di farlo controllare ad un tecnico di fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati