mig21 Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Inserito: 16 febbraio 2020 Buongiorno a tutti, se possibile avrei bisogno di un vostro aiuto. Il mio vecchio Mivar ha deciso di non funzionare più. Pochi giorni fà ha iniziato a fare un difetto che non riesco a capire. Ho provato a rifare delle saldature ma ora il difetto è fisso. Le tensioni ci sono. Inoltre si sente un leggero sibilo. Vi posto un file dove si puo' vedere il difetto. Grazie anticipatamente del vostro aiuto. Francesco Roma
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 intanto sostituisci tutti gli elettrolitici dell'alimentatore,sono 5 o 6 e spendi solo qualche euro,male non gli fa,poi vediamo.Tutti ,sia sul primario che secondario,anche quello grosso
mig21 Inserita: 17 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Buongiorno ti ringrazio per avermi risposto. Recupero gli elettrolitici e poi ti faccio sapere. Grazie.
mig21 Inserita: 19 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 Buonasera nel controllare gli elettrolitici, purtroppo nella parte sottostante non visibile, ho trovato quello che filtra i 145 volt bruciato come da foto che allego. Sostituito il mio Mivar di 30 anni va come una spada. Grazie di avermi aiutato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 15 ore fa, mig21 ha scritto: va come una spada. e come vanno le spade?
mig21 Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Buonasera, le spade vanno bene anche se comunque denari è meglio...
Messaggi consigliati