del_user_83838 Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2020 Buonasera! Sto valutando di acquistare degli auricolari, tipo in-ear, da usare per ascoltare l’audio (musica, ma anche programmi TV in streaming) sul mio tablet. Attualmente uso gli auricolari fornitomi con il telefono (Samsung EHS61ASFWE) che malaccio non sono ma purtroppo mi danno fastidio collegate al tablet non direttamente al jack ma attraverso questo adattatore bluetooth. La mia intenzione sarebbe di non spendere molto, prima o poi acquisterò degli auricolari bluetooh decenti (fino a qualche giorno fa usavo gli Xiami Airdots, ma soffrono di continue disconnessioni) , diciamo sui 15€ al massimo e che la cuffie siano di tipo in-ear (gli auricolari non riesco a sopportarli). In Internet ho trovato queste cuffie della Sony che costano circa 12€ che, stando alla scheda tecnica, non sembrano malaccio, ovviamene paragonate al prezzo…in linea di massima si potrebbe avere anche di meglio…ma i costi aumentano! Che ne dite? La potenza dei bassi c’è modo di comprenderla attraverso le schede tecniche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 No, non c'è scheda tecnica che indichi la qualità. Onestamente a 15€ non si può parlare di qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati