mig21 Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2020 Buongiorno a tutti. Mi hanno regalato un sy-343, vorrei sapere se qualcuno ha lo schema per le modifiche.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 9 ore fa, mig21 ha scritto: Buongiorno a tutti. Mi hanno regalato un sy-343, vorrei sapere se qualcuno ha lo schema per le modifiche.Grazie. Ho guardato varie discussioni in rete vecchie anche di 10 anni, ma in tutte si cerca lo schema e mai nessuno ha risposto, tranne una dove si propone uno schema che potrebbe essere similare e viene proposta la modifica per espansione delle bande... Ti posto il link nel caso non l'hai già visto.... https://www.rogerk.net/forum/index.php?action=dlattach;topic=71978.0;attach=25742 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mig21 Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2020 Ti ringrazio anche ho cercato ma nulla da fare. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati