Boom32 Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2020 Salve, l'edificio dove abito è diviso in 2 appartamenti, con contatori acqua separati, ora dovrei comprare anche il secondo appartamento, potrei alimentare le 2 utenze con il mio contatore e far staccare l'altro? Sarebbe comodo visto che si trovano nella stessa nicchia, legalmente e tecnicamente potrei farlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 tecnicamente è fattibile, va verificato però.. aumenteresti la potenza? legalmente è fattibile a patto che accorpi i due appartamenti catastalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boom32 Inserita: 17 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 In che senso la potenza? L'appartamento non verrà abitato lo utilizzerò come deposito, visto che è piccolino, l'acqua la collego giusto per far funzionare di tanto in tanto il bagno. Catastalmente almeno per un pò vorrei tenerlo separato. Quando farò staccare il contatore, loro metteranno i piombi solo lato contatore giusto? Lato utente io posso fare quello che voglio giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 sì è fattibile quello che vuoi fare.. non regolarissimo ma non è una tragedia diciamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boom32 Inserita: 17 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati