Roberto Benini Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Inserito: 17 febbraio 2020 Buonasera a tutti, Sono in procinto di realizzare l’impianto videocitofonico per casa, quindi partirò dalle tracce e tutti gli annessi e connessi. Vorrei realizzare un impianto con queste caratteristiche: - pulsantiera esterna monofamiliare - 2 postazioni video interne che siano intercomunicanti anche tra loro - apertura cancello esterno e accensione luci esterne Non sono interessato alla connettività smart, quindi magari riesco a risparmiare qualcosa... Sapreste darmi qualche consiglio su che apparecchi acquistare? In rete si legge di tutto e i prezzi sono molto variabili, non vorrei ritrovarmi con prodotti scadenti che funzionano male... Grazie in anticipo per chi vorrà aiutarmi!
marco.caricato Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Qui ogniuno ha il suo marchio di riferimento quindi riceverai almeno 3 o 4 proposte tutte valide ed equivalenti... Ti faccio un elenco dei marchi ITALIANI più utilizzati, cercali in rete e verifica quale di questi ha il centro assistenza più vicino a te... La scelta può dipendere anche da questo fattore... URMET BTICINO CAME/BPT COMELIT ELVOX/VIMAR Tutte hanno in catalogo quello che cerchi.
Roberto Benini Inserita: 17 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Grazie Marco, mi ero già orientato sulle marche più gettonate del settore , ma abitando in Valtellina sono fuori dal circuito delle assistenze... purtroppo per certe cose l’Italia finisce a Lecco .
Messaggi consigliati