Xmaurix Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2020 (modificato) Salve a tutti, posseggo un denon udra 70 che ha iniziato a dare problemi dopo anni di funzionamento ottimale, un canale dà problemi mentre l'altro suona ancora benissimo, ho scoperchiato e pulito il tutto ma il problema continua a esserci. Mando un link di YouTube per farvi sentire come suona il canale rotto. Link: https://youtu.be/IydWrdUmlXA attualmente l'amplificatore è collegato con due altoparlanti messi in serie da 6 ohm da 15w rms l'uno e da un woofer 4 ohm da 140w rms messo nel canale difettoso .Ho anche notato che il problema diminuisce quando il volume è basso rispetto a quando è un pò più alto. ho provato anche con altri altoparlanti ma il problema continua a esserci. Potrebbe essere causato dalla mancanza del cavo di terra e da una possibile dispersione ? Grazie in anticipo Modificato: 17 febbraio 2020 da Xmaurix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 Nel forum TV c'è una sezione apposita per questi apparati; se vuoi puoi riaprire li la tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati