nwtn Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2020 ho acquistato il termostato X8000. Il manutentore della caldaia mi ha spiegato che non è stata una buona scelta perchè è del tipo On-OFF : non si spegne progressivamente man mano che si raggiunge la Temperatura di set point. Qualcuno mi sa dire se si possono regolare dei parametri avanzati? (nel manuale non si fa menzione di setting avanzati). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2020 Il Bticino X8000, ce l'ho anche io, ti confermo che è un contatto ON/OFF, non interagisce con la caldaia per farla modulare man mano che raggiunge la temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nwtn Inserita: 24 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2020 Grazie mille per la risposta.. non c'è modo di riprogrammarne il software? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2020 (modificato) Quote Grazie mille per la risposta.. non c'è modo di riprogrammarne il software? Francamente non ho mai cercato in rete eventuali fw alternativi, per l'uso che ne faccio, mi va bene così. Tieni anche conto che qualsiasi fw ci installi, all'interno c'è sempre un relè, che è aperto o chiuso, non potrà mai modulare. Modificato: 24 febbraio 2020 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati