nic87 Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2020 Buonasera a tutti, come da titolo devo far accendere la luce garage con l'apertura del basculante per poi poterla spegnere dalla linea invertita attuale(posso convertirla a ulsanti e relè). Purtroppo la scheda del basculante non ha il contatto "luce di cortesia" però c'è il comando per un secondo lampeggiante. Avrei bisogno quindi di un relè che: - si attivi al primo impulso del lampeggiante e poi ignori gli altri lampeggi altrimenti la luce lampeggerebbe - temporizzato in modo tale che alla chiusura del basculante, quando vado via di casa, passato il tempo T la luce si spenga - passo passo in modo da poter comandare la luce dai pulsanti indipendentemente dal basculante e poter interrompere la temporizzazione iniziata dal contatto del basculante Sapete se esiste un relè che fà al caso mio? O come posso realizzare l'impianto in altro modo? grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati