_polarix_ Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Inserito: 17 febbraio 2020 Buon pomeriggio, la tv in oggetto non si accende più. L'unico segno di vita è il led rosso che si illumina su comando di accensione e quello blu che, contestualmente a questo, si accende per circa 3/4 secondi puoi muore. Nessun rumore, nessun relè, nessun ronzio, nessuna luce di retroilluminazione. Quello che mi chiedo molto umilmente è se riesco, misurando alcune tensioni, ad imputare il problema alla scheda di alimentazione o se viceversa posso in qualche modo verificare che sia proprio la MB ad essere andata. Attualmente sul connettore mb<->psu attaccato: 5.0 volt su +5V , 3.0 volt su +5VSB, (a volte è 5volt) 12 volt+12V 24 volt su +24V Pare quindi che le tensioni ci siano. Riuscite a d aiutarmi? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 main o firmware difettosi
_polarix_ Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 Grazie Riccardo. A beneficio di tutti, confermo il difetto alla main board che ho sostituito.
Messaggi consigliati