Nello Aversa Inserito: 18 febbraio 2020 Segnala Inserito: 18 febbraio 2020 Salve a tutti, a casa mia ho una pulsantiera esterna con 4 linee ai quali sono collegati due videocitofoni Bticino 344802 e due citofoni normali. Da un mese a questa parte i due videocitofoni non suonano più mentre i citofoni continuano a funzionare regolarmente. In pratica quando qualcuno prova a bussare, dal videocitofono si apre il video ma la suoneria non funziona più; da questi riusciamo tranquillamente ad aprire il cancello ed ad attivare il video, l'unica cosa che non funziona è la suoneria. Secondo voi che problema potrebbe essere? Mi sapreste consigliare qualche prova da fare? Grazie mille, Nello
Nello Aversa Inserita: 18 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 Si l'audio funziona, solo la suoneria di questi due videocitofoni non funziona più, mentre i citofoni normali funzionano correttamente. Io penso che sarà successo qualcosa dopo un temporale, solo volevo capire se fossero i due videocitofoni rotti (cosa che mi sembra improbabile) o se si è rotto qualcosa nella pulsantiera; come faccio a capirlo? Grazie
Messaggi consigliati