sponky Inserito: 18 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2020 Salve,cerco il firmware per questo tv zephir,poichè mi resta bloccato sul logo iniziale,qualcuno sa dove posso cercare?Ho trovato in rete qualcosa ma non funziona,GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2020 prova qui,col traduttore di google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo72 Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 (modificato) salve cerco firmware per questo smart tv, ts40fhd non funziona telecomando dopo aggiornamento del firmware per loop accensione Modificato: 4 marzo 2020 da filippo72 mancava modello tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2020 Ciao filippo72. Aspetta pazientemente sulla tua discussione e non accodarti a quella di altri utenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati