paoluccio Inserito: 18 febbraio 2020 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2020 salve ho questo tv della toshiba mod. 40L1334DG si sentiva la voce e non si vedeva l immagine ho smontato ho visto che erano i led smd bruciati li ho cambiati la tv si accende dopo una mezza ora la tv si spegne e si sente solo la voce forse si sono bruciati di nuovo i led smonto la tv provo i led sono buoni chiedevo a voi forse i led non sono adatti a questo tv i led che ho messo sono da 3v volevo chiedervi come si fa il calcolo di che tipo di led ci vuole grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2020 Per non avere problemi meglio cambiare tutte le strisce per non spannellare di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 18 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2020 scusa enzosatel io ci volevo provare di nuovo mi puoi dire che tipo di led ci vuole perche sono convinto che i led che ho messo non sono uguali anche come grandezza non sono uguali ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati